Percorsi di accompagnamento personalizzato al bando PIN – Pugliesi Innovativi

Home » Percorsi di accompagnamento personalizzato al bando PIN – Pugliesi Innovativi

L’8 luglio abbiamo iniziato un percorso di preparazione al Bando PIN che si è concretizzato nella realizzazione di due workshop nei quali abbiamo analizzato gli aspetti più interessanti del bando e iniziato a conoscere il modello Canvas.

Eravate in tanti, ciascuno con la propria idea, tutti con la voglia di cimentarsi in questa nuova avventura.

Adesso ci siamo! Manca poco più di un mese all’apertura della procedura online necessaria a candidare le vostre idee e quindi occorre rimboccarsi le maniche e cominciare a fare sul serio.

Noi siamo pronti e vi aspettiamo per proporvi un percorso di PROGETTAZIONE PARTECIPATA che si articolerà in 4 INCONTRI LABORATORIALI – tagliati e cuciti su misura per ciascun gruppo informale – nei quali partiremo dall’individuazione del bisogno, siano alla formulazione definitiva del modello di business.

Gli incontri sono pensati come sessioni di studio, analisi e confronto tra il gruppo e gli esperti progettisti, che serviranno a costruire un’idea d’impresa efficace, sostenibile nel tempo e ad alto impatto sul territorio.

A tutti i gruppi sarà fornito un KIT DI STRUMENTI PERSONALIZZATI, che faciliterà l’approccio e la compilazione della proposta progettuale, accompagnandoli nella stesura del Canvas.

Gli incontri si terranno presso la sede di S.P.IN in Via Adele Cairoli, 15, Molfetta.

Per info e prenotazioni inviare una mail a: info@spaziospin.it, indicando il nome del gruppo informale e nome e cognome dei singoli componenti.

Di |2022-01-05T10:38:35+01:00Luglio 30th, 2016|Formazione|Commenti disabilitati su Percorsi di accompagnamento personalizzato al bando PIN – Pugliesi Innovativi

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima