Job4good: la piattaforma di job matching dedicata al non profit

Home » Job4good: la piattaforma di job matching dedicata al non profit

Job4Good: Il portale per il Lavoro nel Terzo Settore

Navigando su Internet abbiamo fatto una piacevole scoperta: la piattaforma Job4good.

Si tratta della prima – e recentissima – piattaforma italiana di job matching interamente dedicata al settore del non profit e dell’imprenditoria sociale, un settore che sta cambiando, si sta evolvendo e professionalizzando sempre di più.

Job4good nasce proprio intercettando tale opportunità, ponendosi la mission di far crescere il mercato del lavoro nel Terzo settore, semplificando i processi di job searching e job hunting svolto all’interno di organizzazioni, aziende e recruitment agencies che operano nel settore.

Job4good, infatti, consente a tutti i professionisti del settore non profit di cercare – in modo semplice, veloce ed intuitivo – nuove opportunità lavorative: basta collegarsi alla piattaforma e registrarsi gratuitamente, creando uno o più profili che consentono di candidarsi differenziando il proprio curriculum in base alle competenze ed esperienze personali.

Le organizzazioni non profit possono pubblicare autonomamente i propri annunci, geolocalizzandoli sulla mappa interattiva che apre la homepage del sito. È anche operativo un servizio di “job alert” che avvisa periodicamente le persone registrate su tutte le nuove posizioni o solo su quelle ritenute di proprio interesse. In tal modo è possibile farsi conoscere dalle organizzazioni in cerca di lavoratori professionisti.

 

Di |2022-01-04T16:07:14+01:00Ottobre 24th, 2016|News dal mondo|Commenti disabilitati su Job4good: la piattaforma di job matching dedicata al non profit

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima