Inaugurazione

Home » Inaugurazione

Domenica 12 Giugno abbiamo inaugurato il nostro spazio: grazie ancora a tutti i presenti, a tutti quelli che ci hanno sostenuto lungo questo percorso e a tutti coloro che contribuiranno alla sua crescita.

NON SAI COSA E’ S.P.IN?

E’ uno spazio di co-progettazione, un luogo in cui dar forma a idee innovative: i bandi ed i finanziamenti (pubblici e privati) rappresentano oggi una grande opportunità di crescita sia per le piccole che per le medie e grandi realtà del territorio, ma non tutti sanno come accedervi.

Che sia un’impresa, un ente no profit o un giovane con un’idea innovativa e creativa, la progettazione rappresenta la chiave d’accesso per riuscire ad ottenere fondi che diano nuovo impulso alla tua realtà, che la migliorino rendendola sostenibile o semplicemente che la accompagnino nei suoi primi passi.

Con l’esperienza del team e grazie al lavoro di networking consolidato nel tempo tra i numerosi attori del territorio, mettiamo a tua disposizione la nostra “cassettina degli attrezzi”, colma di strumenti e consigli necessari a trasformare il tuo pensiero in azione.

Se abbiamo stuzzicato la vostra curiosità e volete saperne di più, passate a trovarci, contattateci e continuate a seguirci!

Noi ci siamo….voi cosa aspettate?
Make it happen! ?

Inaugurazione Inaugurazione 2ufficio2

Di |2022-01-05T10:28:29+01:00Aprile 22nd, 2016|Generici|1 Commento

Share This Story, Choose Your Platform!

Torna in cima