Nell’ambito del P.O.R. Puglia FESR – FSE 2014-2020 – Azione 4.4 “Interventi per l’aumento della mobilità sostenibile nelle aree urbane e sub urbane” – è stato emanato un bando finalizzato ad aumentare la mobilità sostenibile nelle aree urbane mediante la costruzione di velostazioni all’interno delle stazioni ferroviarie, per un ammontare complessivo di € 3.000.000,00.

Soggetti ammessi alla presentazione delle domande

Possono proporre candidatura a valere sull’Avviso le Amministrazioni comunali della Regione Puglia nel cui territorio è localizzata una stazione ferroviaria.

I Comuni devono essere proprietari dell’area/locale all’interno della quale verrà realizzato l’intervento o esserne nella piena disponibilità per effetto di un contratto di comodato di uso gratuito o di un atto di concessione gratuito avente durata minima di sei anni (1+5) e massima di 30 anni.

Termini di presentazione delle domande

I Soggetti proponenti possono presentare la domanda di finanziamento a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia fino alle ore 12.00 del 15 gennaio 2018.